LA GUARNITURA è COMPOSTA DA:4 pedivelle costruite in lega di alluminio speciale aeronautico2 perni passanti in acciaio speciale1 spider BCD160 lato drive1 corona con dentature a scelta lato drive2 spider integrati con dentature a scelta lato no-drive2 ghiere di regolazione gioco assiale per pedivella sinistra4 viti speciali in lega di alluminio per il serraggio delle pedivelle con il perno1 vite in acciaio per il primo assemblaggio / serraggio perno pedivella4 ghiere in lega per l'autoestrazione della pedivella in caso di smontaggio
LE MISURE DISPONIBILI SONO:170 - 172,5 - 175 - 177,5 -180in opzione è possibile produrre pedivelle di qualsiasi lunghezza
LA GUARNITURA é COMPATIBILE CON TUTTI I MOVIMENTI CENTRALIIl perno è fornito su misura per ogni telaio e movimento centrale in modo da ottenere il migliore fattore Q e la linea catena ottimale Inoltre si ha in questo modo anche la possibilità di eliminare eventuali interferenze tra carro e corone.Non servono spessori vari e rasamenti.La ghiera sulla pedivella sinistra permette una microregolazione ottimale del gioco assiale.Massima rigidità nell'accoppiamento corone / pedivella grazie al profilo apposito studiato per sopportare la massima trazione senza dispersione di energia.
DENTATURE DISPONIBILI Le dentature disponibili sono dalla 58 alla 110 dentiPer le dentature inferiori alla 58 sono disponibili spider con BCD più piccoli
MASSIMA POSSIBILITA' DI PERSONALIZZAZIONE OLTRE CHENELLE DENTATURE ANCHE NEI COLORI GIA' A CATALOGO ARI
TUTTI I PARTICOLARI SONO LAVORATI ESCLUSIVAMENTEIN ITALIA E SU MACCHINE C.N.C.
Il BCD160 è stato studiato per ottenere la massima rigidità su corone con dentature di numero elevato