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Montaggio kit doppia Se sostituisci una doppia con la nostra e tutto era gia' a posto non ci dovrebbe essere niente da regolare. Se sostituisci con la nostra doppia una tripla preesistente ci sono pochi facili accorgimenti da seguire per ottenere un ottimale funzionamento. A. Smontata la guarnitura si fissa la corona esterna della doppia al posto della media, quindi all'interno del pedale, e la piccola nella sua unica possibile posizione. La posizione di fissaggio delle corone rispetto ai pedali non si può sbagliare: per la corona esterna il perno di ottone si deve trovare sotto al pedale stesso. La corona piccola va fissata con i codici della dentatura e girobulloni (es.25-64) allineati con gli stessi codici (es.40-104) della corona esterna. B. Si rimonta la guarnitura badando al corretto serraggio dei bulloni di fissaggio. Si consiglia di usare una chiave dinamometrica per questa operazione. La coppia di serraggio corretta è di 5NM. Viti e bussole vanno montate con frenafiletti FORTE come LOCTITE 270 o prodotti equivalenti Le bussole ARI vanno montate con il maschio all'interno e la femmina all'esterno. C. Passando a una corona esterna piu' piccola del probabile 44 preesistente il deragliatore anteriore andrà abbassato di pochi mm fino ad una distanza prossima a quella della foto. D. Il finecorsa esterno del deragliatore anteriore va accorciato per limitarne la corsa e permettergli solo due scatti. Il finecorsa interno sempre del deragliatore anteriore potrebbe andare gia' bene va solo controllato. E. L'inclinazione e i giusti finecorsa del deragliatore andranno corretti a tentativi con piccoli aggiustamenti fino ad ottenere l'utilizzo di tutta la cassetta posteriore sia con la corona grande che con la piccola senza che la catena, anche con gli incroci estremi, sfreghi sul deragliatore ma lo sfiori appena. F. La catena va molto probabilmente accorciata di quante maglie dipende da che corona esterna si utilizza. Ad esempio passando da una 44 a una 40 almeno due maglie andrebbero tolte. Molto importante controllare che con l'incrocio catena sulle due corone piu' grandi quindi esterna anteriore e interna posteriore, il braccetto posteriore del cambio non sia completamente steso in avanti ma abbia ancora un po' di gioco per evitare rotture. G) Perchè tutto funzioni a dovere è anche molto importante assicurarsi di avere la catena in ottime condizioni. Sarebbe buona norma cambiarla al cambio delle corone. Adesso siete pronti a partire..... BUON DIVERTIMENTO!!! NB. Il perno in ottone fornito con il kit è di lunghezza standard 12mm. A seconda della pedivella andrà probabilmente accorciato